Spettacolo Giulia De Lellis e Irama: è nata una nuova coppia

CoverMedia

7.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ultimo vincitore di Amici ha ammesso a Maria De Filippi di aver allacciato un legame romantico con la fashion blogger romana.

Giulia De Lellis e Irama si sono innamorati.

Dopo una serie di avvistamenti sospetti, che nelle ultime settimane aveva già messo i due giovani al centro del gossip, è arrivato il bacio paparazzato da Chi e pubblicato sulla copertina del settimanale.

Proprio quando molti fan della fashionista si domandavano quante probabilità ci fossero per un ritorno di fiamma dei De Lellis - Damante, è arrivato nella vita di Giulia l’ultimo vincitore di Amici 17.

La nuova relazione è stata accolta con entusiasmo da molti, fra cui la conduttrice di Tu si que vales, Maria De Filippi, che proprio durante la registrazione dell’ultima puntata dello show ha chiesto a Irama con aria sorniona: «So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno…», puntando le telecamere su una sorridente De Lellis.

Ma non tutti hanno esultato all’idea del nuovo amore del cantante, ad esempio le sue cinque presunte ex fidanzate, tra cui Giulia Tiscione, che sostiene di essere legata al musicista da due anni e mezzo.

«Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti», scrive la ragazza via social nera di rabbia.

Alla protesta della modella si aggiunge quella di Nicole Vergani, che sostiene di aver conosciuto Irama ad Amici per poi diventare molto più intima, così come la ballerina Sephora Ferrillo, Megghi Galo e la protagonista del videoclip «Nera», Ana Yanirsa.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia