Spettacolo

Giulia De Lellis fa coppia con Andrea Iannone?

CoverMedia

6.6.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Secondo i rumor diffusi da Spy l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta allacciando una nuova relazione con il campione di MotoGP.

Giulia De Lellis fra le braccia di Andrea Iannone? Secondo le ultime indiscrezioni di Spy il nuovo amore della fashion blogger è proprio lui.

Dopo il tira e molla dell’ultimo anno con Andrea Damante sembra che la 23enne romana abbia deciso di voltare pagina e cedere alle insistenti attenzioni del campione di MotoGP, che dopo averle chiesto il numero di telefono ha iniziato a corteggiarla senza tregua.

«Che cosa sta bollendo in pentola tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis?», scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini su Instagram.

«Spy in edicola da domani vi svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Su Spy scoprirete i dettagli della nuova storia d'amore, fin dall'inizio, quando Iannone ha chiesto il numero di telefono della De Lellis…».

In questi giorni Giulia è impegnata con la promozione della sua ultima linea beachwear creata per Bikini Lovers e con suo debutto sul set per la fiction prodotta da Witty Tv, ma una storia d’amore estiva sarebbe la ciliegia sulla torta.

Tornare alla home page

CoverMedia