Giulia de Lellis festeggia i 30 anni del suo «amore» Andrea Iannone

CoverMedia

17.8.2019 - 13:09

Source: Covermedia

La 23enne e l’ex di Belen Rodriguez si abbracciano in uno shooting su Instagram.

«Al mio amore». Questa la dedica semplice ma profonda dell’ex gieffina per la sua metà Andrea Iannone. Il neo30enne e la giovane star del social sono insieme da poco, ma la love story pare procedere a gonfie vele, dopo le rispettive relazioni accantonate, rispettivamente con Belen Rodriguez e Andrea Damante.

Le tenere parole sono state scritte su Instagram, sotto una serie di fotografie che ritraggono la coppietta abbracciata, felice e contenta. Anche la festa di compleanno dello sportivo è andata benissimo, come rivela lei sulle Stories temporanee del sito di photo-sharing.

Nel frattempo, la de Lellis è stata sulla cresta dell’onda mediatica anche per l’attesa uscita del suo primo libro, intitolato «Le corna stanno bene su tutto».

Il suggestivo titolo si riferisce al tradimento che la giovane ha subito dall’ex fidanzato Andrea Damante. Nel libro, dunque, tutti i dettagli della storia che aveva conquistato il pubblico durante il GF.

Il libro è stato scritto con la collaborazione della scrittrice Stella Pulpo e uscirà in tutte le librerie il prossimo 17 settembre. È pubblicato dalla Mondadori.

Tornare alla home page

CoverMedia