SpettacoloGiulia De Lellis: «Ho deciso di chiudermi in clinica»
CoverMedia
8.10.2020 - 16:32
La influencer rivela «Sono ipocondriaca».
Giulia De Lellis si è chiusa in clinica per monitorare la sua salute.
La decisione di sottoporsi a un check-up completo è arrivata ieri, ed è stata presto condivisa dalla influencer con i suoi 4.9 milioni di follower.
«Sono ipocondriaca», esordisce Giulia De Lellis in un post su Instagram.
«Ho deciso di chiudermi in clinica e fare tutti i controlli possibili –spiega-. Questa sera torno già a casa. È importante non trascurare nulla, soprattutto quello che non possiamo monitorare visibilmente. Ho sempre paura di avere qualcosa, ma sono anche positiva. Quindi cerco di bilanciare i due lati del mio carattere».
Poche ore prima di entrare all'Istituto Clinico Humanitas di Roma, la De Lellis aveva scritto un altro post rivelando che le peggiorate condizioni della sua acne in viso le rendono difficile «guardarsi allo specchio».
«Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire. Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così», aveva condiviso Giulia.
«E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022