SpettacoloGiulia De Lellis, il libro è un successo su Amazon
CoverMedia
30.7.2019 - 11:13
È in cima alle classifiche del colosso digitale. Il libro, in uscita il prossimo 17 settembre si intitola: Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.
Si annuncia un successo totale il libro di Giulia De Lellis «Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza».
Il testo, che sarà disponibile dal 17 settembre, è già in cima alle classifiche Amazon.
Tema centrale della fatica letteraria dell’influencer, il tradimento di Andrea Damante, suo fidanzato per due anni. L’argomento è già stato trattato diverse volte, sui media, ma a quanto sembra Giulia ha deciso di monetizzare il torto subito raccontando nei dettagli l’incresciosa esperienza.
Sul sito della casa editrice appare anche un’anticipazione della trama.
«Uscire da una separazione non è impossibile, basta riprendere in mano le redini della nostra vita consapevoli che al nostro fianco non ci sarà più il nostro lui o la nostra lei», cita la sinossi edita da Feltrinelli.
Aver conquistato il primo posto nella classifica Amazon, conferma la popolarità della De Lellis tra i giovanissimi, che la vedono come icona di vita.
Non sono mancati ovviamente i commenti da parte delle colleghe di Uomini e Donne che si dividono su due fronti opposti: Elga Enardu ha elogiato la romana, Natalia Paragoni ha fatto sapere che la giovane avrebbe fatto meglio a voltare pagina e parlare d’altro.
Per ora persiste il no comment di Andrea Damante che non si è ancora espresso pubblicamente.
Divertente lo spot utilizzato dalla De Lellis per lanciare il libro:
«Ciao, il 18 aprile ho scoperto di avere le corna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022