SpettacoloGiulia De Lellis: il libro verrà pubblicato all’estero
CoverMedia
14.10.2019 - 13:14
La fashion influencer rivela con un video su Instagram Stories la sua reazione sbalordita.
Prosegue la conquista delle classifiche letterarie di Giulia De Lellis, che a breve dominerà anche le chart straniere.
In queste ore è infatti giunta la notizia che il fenomenale libro della fashion influencer, «Le corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza», sarà pubblicato anche in lingua straniera.
«Mi è arrivata una notizia scioccante, non potevo non dirvela. Mi hanno appena detto che stanno arrivando delle richieste per far tradurre il mio libro anche all’estero. Quindi è stato richiesto da paesi esteri!», ha rivelato una sbalordita Giulia De Lellis ai suoi follower con una clip che cattura la sua gioia, mista a incredulità.
«Sono sconvolta. Già sto pensando a come tradurranno il mio titolo, a come lo storpieranno con parole stranissime, magari in cinese o in spagnolo. Non lo so. Comunque… bellissimo! Sono molto felice».
Giulietta sta festeggiando il suo ennesimo traguardo con un viaggio a Singapore in compagnia del suo amato Andrea Iannone.
«Mi sono innamorata di Singapore! Sembra una cartolina…», rivela la De Lellis. «Mi spiace non rendervi partecipi di tutto, ma spesso condivido con voi talmente tanto che a volte rischio di non vivermi pienamente tutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022