SpettacoloGiulia De Lellis: «Il mio successo? Ha stupito anche me»
CoverMedia
25.11.2019 - 13:10
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il suo primo libro ha già venduto oltre 120mila copie.
Giulia De Lellis è oramai una delle donne più in vista dello showbiz internazionale.
I successi intascati dall’ex parrucchiera ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono da tempo fra i traguardi più ambiti dalle adolescenti di tutta Italia, che fanno parte dei 4,3 milioni di follower con cui la 23enne condivide ogni suo nuovo step.
Reduce dal successo collezionato con «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», Giulia rivela ora a Vanity Fair Stories Festival che la fama è arrivata senza preavviso, ma lei rimane la stessa persona di sempre.
«Ma che ne so, il mio successo è stata una sorpresa anche per me – spiega sorridente -. Posso dire che faccio quello che faccio perché mi piace, non perché mi pagano», afferma Giulia De Lellis nell’intervista col magazine.
Tuttavia, l’acclamato esordio letterario della romana non è stato digerito da tutti.
«Non leggo i commenti sotto i post. Né buoni, né cattivi», rivela Giulia con nonchalance.
«Una volta solo l’ho fatto ma lessi delle cose talmente cattive che ho deciso di non farlo più. Ma soprattutto non mi toccano più. Non si può piacere a tutti. Ma non è una tragedia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022