SpettacoloGiulia De Lellis nega di aver tradito Andrea Damante
CoverMedia
30.10.2020 - 11:12
La nuova love-story della influencer con Carlo Beretta è stata oggetto di discussione a “Verissimo” dove il suo ex l'ha accusata di tradimento.
Giulia De Lellis ha risposto per le rime a chi la sta accusando di aver tradito Andrea Damante.
Qualche giorno fa, la nuova love-story della influencer con Carlo Beretta è stata oggetto di discussione a “Verissimo” dove il deejay ha accusato l'ereditiere e Giulia di profonda scorrettezza.
«Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social», ha dichiarato Andrea Damante parlando con Silvia Toffanin.
«Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai messo con le fidanzate dei miei amici».
Le parole di Andrea hanno avuto sui media una forte ripercussione e molti follower della De Lellis hanno puntato il dito contro di lei per aver allacciato una relazione proprio con un amico del suo ex.
«Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave cavolo», ha scritto Giulia De Lellis rispondendo nei commenti.
«Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza - chiosa Giulia - ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022