Giulia De Lellis nega di aver tradito Andrea Damante

CoverMedia

30.10.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La nuova love-story della influencer con Carlo Beretta è stata oggetto di discussione a “Verissimo” dove il suo ex l'ha accusata di tradimento.

Giulia De Lellis ha risposto per le rime a chi la sta accusando di aver tradito Andrea Damante.

Qualche giorno fa, la nuova love-story della influencer con Carlo Beretta è stata oggetto di discussione a “Verissimo” dove il deejay ha accusato l'ereditiere e Giulia di profonda scorrettezza.

«Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social», ha dichiarato Andrea Damante parlando con Silvia Toffanin.

«Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa. Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai messo con le fidanzate dei miei amici».

Le parole di Andrea hanno avuto sui media una forte ripercussione e molti follower della De Lellis hanno puntato il dito contro di lei per aver allacciato una relazione proprio con un amico del suo ex.

«Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave cavolo», ha scritto Giulia De Lellis rispondendo nei commenti.

«Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza - chiosa Giulia - ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri».

Tornare alla home page

CoverMedia