SpettacoloGiulia De Lellis rivede Andrea Damante: «Per il bene del nostro bambino»
CoverMedia
23.9.2020 - 16:32
Pochi mesi prima di annunciare l'ennesimo break-up la coppia aveva adottato un cagnolino chiamato Tommaso.
Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha rivisto Andrea Damante.
Tuttavia, non si tratta di un ritorno di fiamma, infatti la coppia ha annunciato l'ennesimo break-up poche settimane fa e ora dichiara di essere legata solo da un grande rapporto di amicizia, e dal loro cane Tommy.
Lo Sptiz di Pomerania è stato adottato dai due ex poco prima della rottura definitiva e «ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà», conferma Giulia De Lellis in un recente post condiviso su Instagram.
«Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene - afferma la fashion blogger -. Però vuole molto più bene alla sua mamma».
Secondo un rumor riferito da Tommaso Zorzi al “GF Vip” ad allontanare definitivamente Giulia e Andrea è stata l'invadente attenzione dei media.
«Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio… belli. Son due bravi ragazzi - ha riferito Zorzi -. È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022