RealityGiulia De Lellis su Love Island: «In arrivo una puntata speciale»
Covermedia
21.9.2021 - 16:32
Ad ottobre arriva su Discovery un recap della prima fortunata stagione del reality condotto dalla influencer.
21.09.2021, 16:32
22.09.2021, 10:03
Covermedia
Giulia De Lellis ha in serbo grandi novità.
Prima fra tutte una puntata speciale dedicata a «Love Island», in arrivo a ottobre su Discovery, occasione in cui i fan del reality potranno godersi un riepilogo della prima fortunata stagione – in attesa della seconda.
«Ci sarà una puntata super speciale molto bella», ha anticipato Giulia De Lellis dal set dello show.
«Abbiamo fatto un recap di ciò che è successo dopo l'estate, sono successe tante cose...».
La seconda novità non è stata ancora svelata, ma si tratta di un grande annuncio, infatti per lavorare sul progetto in corso Giulia ha addirittura rinunciato all'ultimo Festival di Venezia.
«Un po' tutti me lo state chiedendo e no, quest'anno non sarò a Venezia. Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me, dal primo – forse era il 2016 o il 2017, non me lo ricordo neanche – però quest'anno farò qualcosa di altrettanto bello ed importante», aveva scritto la De Lellis sui social anticipando la sua assenza in Laguna.
«Ho deciso di dare la precedenza a qualcos'altro di importante, che poi vedrete», ha spiegato la De Lellis confessando di avere in cantiere altri progetti al momento.
«Per me settembre è un po' tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l'estate avevo un po' messo da parte. Con coraggio cerco di nutrirmi solo di buone energie, perché ho bisogno di una bella carica, di essere sempre molto motivata e sul pezzo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia