Reality Giulia De Lellis su Love Island: «In arrivo una puntata speciale»

Covermedia

21.9.2021 - 16:32

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Ad ottobre arriva su Discovery un recap della prima fortunata stagione del reality condotto dalla influencer.

21.9.2021 - 16:32

Giulia De Lellis ha in serbo grandi novità.

Prima fra tutte una puntata speciale dedicata a «Love Island», in arrivo a ottobre su Discovery, occasione in cui i fan del reality potranno godersi un riepilogo della prima fortunata stagione – in attesa della seconda.

«Ci sarà una puntata super speciale molto bella», ha anticipato Giulia De Lellis dal set dello show.

«Abbiamo fatto un recap di ciò che è successo dopo l'estate, sono successe tante cose...».

La seconda novità non è stata ancora svelata, ma si tratta di un grande annuncio, infatti per lavorare sul progetto in corso Giulia ha addirittura rinunciato all'ultimo Festival di Venezia.

«Un po' tutti me lo state chiedendo e no, quest'anno non sarò a Venezia. Venezia è stata meravigliosa tutti gli anni per me, dal primo – forse era il 2016 o il 2017, non me lo ricordo neanche – però quest'anno farò qualcosa di altrettanto bello ed importante», aveva scritto la De Lellis sui social anticipando la sua assenza in Laguna.

«Ho deciso di dare la precedenza a qualcos'altro di importante, che poi vedrete», ha spiegato la De Lellis confessando di avere in cantiere altri progetti al momento.

«Per me settembre è un po' tipo gennaio, il mio anno parte a settembre. È a settembre che prendo decisioni importanti, strutturo dei progetti che magari durante l'estate avevo un po' messo da parte. Con coraggio cerco di nutrirmi solo di buone energie, perché ho bisogno di una bella carica, di essere sempre molto motivata e sul pezzo».

Covermedia