SpettacoloGiulia De Lellis sul Covid-19: «Farò il tampone, fatelo anche voi»
CoverMedia
28.8.2020 - 13:12
La fashion blogger annuncia di aver definitivamente chiuso le sue vacanze italiane, ma prima di riaprire l'agenda si sottoporrà al tampone per escludere il coronavirus.
Quando si tratta di coronavirus la prudenza non è mai troppa.
Filosofia condivisa anche da Giulia De Lellis, che, dopo le vacanze e prima di riprendere in mano la sua agenda lavorativa, si sottoporrà al test medico per fugare ogni dubbio sul possibile contagio da Covid-19.
«Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò... La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test Covid-19 (il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto per non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine», scrive Giulia De Lellis su Instagram invitando i suoi follower a seguire l'esempio.
«Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto - sottolinea l'influencer -. In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022