Spettacolo Giulia De Lellis sul Covid-19: «Farò il tampone, fatelo anche voi»

CoverMedia

28.8.2020 - 13:12

Source: Covermedia

La fashion blogger annuncia di aver definitivamente chiuso le sue vacanze italiane, ma prima di riaprire l'agenda si sottoporrà al tampone per escludere il coronavirus.

Quando si tratta di coronavirus la prudenza non è mai troppa.

Filosofia condivisa anche da Giulia De Lellis, che, dopo le vacanze e prima di riprendere in mano la sua agenda lavorativa, si sottoporrà al test medico per fugare ogni dubbio sul possibile contagio da Covid-19.

«Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò... La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test Covid-19 (il tampone per esattezza) perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto per non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine», scrive Giulia De Lellis su Instagram invitando i suoi follower a seguire l'esempio.

«Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto - sottolinea l'influencer -. In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati».

Tornare alla home page