SpettacoloGiulia De Lellis sul libro: «Qualche frase è stata romanzata»
CoverMedia
6.10.2019 - 13:13
Nuove dichiarazioni dell’influencer sul suo ultimo progetto lavorativo.
Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo libro: Le corna stanno bene su tutto.
Uscito lo scorso 17 settembre è da settimane ai vertici dei libri più venduti in Italia.
Un vero e proprio orgoglio per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che quotidianamente ringrazia i follower su Instagram.
In un’intervista a La Stampa Giulia ha però chiarito che alcune frasi sul suo ex fidanzato, Andrea Damante, sono state romanzate.
«Quella è stata una battuta romanzata (“Favoloso non avere più un uomo fissato con la skincare tra le palle“, ndr), messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle», ha chiarito la De Lellis.
E a chi l’ha criticata per aver raccontato momenti molto intimi come lo smettere di lavarsi dopo l’aver scoperto l’infedeltà dell’ex fidanzato la 23enne ha così replicato: «Sarei risultata più ridicola fingendo di essere meravigliosa. Perché vergognarmi di aver passato un momento brutto, buio e delicato della mia vita? Chi lo sta passando percepirebbe la bugia».
Presto Giulia De Lellis tornerà in tv nelle vesti di conduttrice del nuovo programma di La5 Giortì, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022