SpettacoloGiulia De Lellis: tradimenti e nuovi amori
CoverMedia
15.9.2019 - 13:10
L’ex gieffina si apre in un’intervista con Verissimo.
«Sono stata costretta a smettere di amare». Questa la confessione di Giulia De Lellis ospite a Verissimo. La giovane influencer parla ovviamente di Andrea Damante, descrivendo la storia del suo popolarissimo libro intitolato «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!».
Un primo focus su Damante, poi passa a Irama e all’ultimo grande amore, Andrea Iannone.
«Ha provato a riconquistarmi», dice di Damante. «Per me era inammissibile… Non ho la dote del perdono, invidio chi ce l'ha. Ci ho provato. La nostra storia non l'ho rinnegata, sporcata io. Io rispetto il suo pensiero. Lui conosce, meglio di chiunque altro, il contenuto di quel libro».
Su Irama: «Abbiamo avuto una breve storia perché semplicemente non ero pronta. È stata una bella esperienza con una persona romantica, sensibile. Tutt'oggi ascolto le sue canzoni. Di lui mi rimane un bel ricordo».
E finalmente, Iannone: «Credo che lui sia la mia persona. È stato molto paziente, delicato. Mi ha ascoltata e, piano piano, conquistata. Siamo molto allineati, abbiamo gli stessi valori, conviviamo. Ogni tanto fantastichiamo sul nostro futuro. Vorrei diventare mamma da morire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022