Giulia De Lellis Giulia De Lellis: «Trovare l'amore in un dating show? Io ci sono riuscita»

Covermedia

21.5.2021 - 11:44

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Dal 7 giugno su Discovery+ andrà in onda «Love Island Italia» condotto dall'influencer e girato sulle spiagge di Gran Canaria, in Spagna.

Covermedia

Giulia De Lellis ha realizzato un altro sogno.

Dal 7 giugno su Discovery+ prenderà il via «Love Island Italia», dating show interattivo condotto dall'influencer, che nel 2016 ha debuttato sul piccolo schermo proprio in un altro celebre format dedicato all'amore, nel salotto di «Uomini e Donne».

«Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile», spiega Giulia De Lellis a Il Corriere della Sera, riferendosi alla sua lunga storia d'amore, ormai conclusa, con Andrea Damante.

«Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi – puntualizza la 25enne -. Quella di Maria De Filippi è stata una scuola incredibile, che mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo».

Trovare l'anima gemella in un programma tv si profila un compito arduo, ma Giulia assicura che non è impossibile.

«Io l’ho sperimentato, so che non è così. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno... cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia... e sono anche molto belli».