Le DonatellaGiulia e Silvia Provvedi: «Ci hanno chiesto di fare orge e sesso a tre»
CoverMedia
19.11.2019 - 11:10
Le gemelle cantanti, note con lo pseudonimo Le Donatella, rivelano in un'intervista per Le Iene alcuni dettagli hot sulla loro vita privata.
L’ultima intervista con Le Iene di Giulia e Silvia Provvedi ha portato alla luce alcuni fatti inediti dal sapore hot.
Nel recente passato le due sorelle gemelle sono salite agli onori della cronaca per le reciproche tribolate storie d’amore vissute, da Silvia con il suo ex Fabrizio Corona e da Giulia con il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini.
La vita sentimentale del duo Le Donatella è stata argomento di discussione anche nell’ultima puntata del programma Mediaset, che ha chiesto a Le Gemelle Canterine di condividere alcuni dettagli sulla loro vita intima.
«La prima volta? L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici», hanno rivelato Giulia e Silvia Provvedi ai microfoni de Le Iene. «Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati - confermano le due -, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi».
Silvia e Giulia hanno partecipato a X Factor e in seguito al Grande Fratello Vip, entrando così nei sogni erotici di molti italiani, che sui social non mettono nessun freno alle proprie inibizioni.
«La proposta più strana? Ci hanno chiesto di fare orge e sesso a tre… queste robette qua!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022