TVGiulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno il «GF Vip Party»
Covermedia
26.8.2021 - 11:11
Da settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip avrà uno spin-off e due nuove conduttrici.
Covermedia
26.08.2021, 11:11
26.08.2021, 11:13
Covermedia
Il carnet del «Grande Fratello Vip» si è arricchito di due nuovi nomi.
La sesta edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli approderà a settembre. E quest’anno sarà corredato dal «GF Vip Party», condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi: «Sorride anche Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a «GFVip Party», l’emanazione web del GF Vip trasmessa sul portale di Mediaset infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso».
Nel frattempo, Signorini ha reso noto anche il nuovo nome scelto per entrare nella Casa, si tratta dell'ex tronista di «Uomini e Donne», Sophie Codegoni. La modella si aggiunge a Katia Ricciarelli, prima inquilina ufficiale del GF Vip.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia