Giulia Salemi: «Le pene d’amore per Francesco Monte mi hanno cambiata»

CoverMedia

27.9.2019 - 11:13

Source: Covermedia

La love-story con il modello tarantino è nata durante l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, ma il rapporto è naufragato pochi mesi dopo.

Per Giulia Salemi, Francesco Monte è finalmente acqua passata.

La love-story con il modello tarantino era nata durante l’edizione 2018 del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il rapporto fra i due è naufragato pochi mesi dopo, lasciando l’influencer piacentina col cuore a pezzi e chiusa nel suo silenzio.

Da allora Monte ha voltato pagina, trovando l’amore fra le braccia della modella Isabella De Candia, mentre Giulia rimane single, ma dimentica il passato.

«Sono cambiata di testa, sono più donna, ho imparato a valorizzarmi e, grazie ai social, sto realizzando tanti sogni anche se resto la ragazza di Piacenza sbarcata a Milano senza soldi, senza il fisico da modella, ma con uno zaino pieno di sogni e tanta determinazione», racconta Giulia Salemi sulle pagine di Spy.

La nuova maturità dell’ex gieffina è stata una grande conquista, pagata particolarmente cara.

«Le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra - condivide la Salemi -. Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio».

Tornare alla home page

CoverMedia