Spettacolo
Giulia Salemi, parla un’amica: «A Francesco non interessava niente di lei»

Il repentino break-up tra i due ex gieffini crea ancora malanimo, soprattutto fra le amicizie della modella italo-iraniana. Piccanti i retroscena affidati ai media.
Quando al Grande Fratello è sbocciato l’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte in molti erano increduli.
All’epoca la relazione tra i due era partita in salita, preda di continui litigi e numerose sfuriate da parte di entrambi. Senza considerare i ripetuti ultimatum da parte del modello tarantino che intimava alla Salemi di non parlargli più perché la considerava troppo infantile.
Così, quando alla fine è sbocciato l’amore, molti follower della fashion influncer erano a dir poco carichi di dubbi.
Ora che il break-up con Francesco ha lasciato la 26enne col cuore a pezzi, arriva la prima dichiarazione pubblica di un’insider molto vicina alla ex coppia.
«Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata», dichiara un’amica di Giulia Salemi a Nuovo.
«A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà».
Secondo la fonte, la storia era destinata comunque a finire: «Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale».
Tornare alla home pageCoverMedia