SpettacoloGiulia Salemi si confessa a Verissimo: «Anche io vittima di violenze»
Covermedia
26.2.2021 - 16:39
Terminata l’avventura al GF Vip, l’influencer sgancia la bomba relativa ad un ex fidanzato.
Colpo di scena nel salotto di Verissimo: anche Giulia Salemi sarebbe stata vittima di violenze da parte di un ex fidanzato.
Grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha perso al televoto con Stefania Orlando, lasciando così le stanze della casa più spiata d’Italia.
Rimboccatasi le maniche, però, Giulia cerca di tenere banco in tv accaparrandosi l’ospitata da Silvia Toffanin nella quale rivelerà le presunte violenze subite in passato, e lanciando un messaggio incoraggiante alle donne che si trovano nella stessa situazione.
In attesa di riabbracciare il fidanzato Pierpaolo Pretelli (che sarà nella Finale del reality show di Canale5) l’italo-persiana, aveva precedentemente parlato dell’accaduto nel salotto di Caterina Balivo, raccontando di aver ricevuto uno schiaffo dal suo ex fidanzato.
Non è mancato l’invito rivolto a tutte le donne di fuggire da un uomo violento perché, se vi dà uno schiaffo una volta, lo rifarà.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia