SpettacoloGiuliana De Sio su Mario De Felice: «Stendiamo un velo pietoso»
CoverMedia
7.9.2018 - 16:34
Il break-up fra l’attrice e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è definitivo: «Un momento di solitudine sentimentale».
Giuliana De Sio etichetta il break-up con Mario De Felice usando poche parole: «Stendiamo un velo pietoso».
Intervistata da Oggi, l’attrice salernitana ha condiviso la sua frustrazione riguardo la fine del rapporto con il 40enne ex corteggiatore di Uomini e Donne, col quale ha dapprima vissuto momenti «bellissimi» e che ora vuole dimenticare il più velocemente possibile.
«Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione. È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale», ha dichiarato Giuliana De Sio al settimanale.
Da quando la De Sio ha allacciato la relazione con Mario, molti l’hanno accusata di essere la solita donna a caccia del mitico toy-boy, critica a cui la 62enne ribatte ammettendo che nonostante l’età si sente ancora una «ragazzina».
«Mi stanca tutta questa cosa sull’età. È solo conformismo vecchio e stantio. Guardo alla persona non al certificato di nascita. Posso dire? Questa per me è anche l’epoca del caz*eggio. Voglio leggerezza. Voglio ballare, vado a lezione di tango, cerco persone che mi facciano stare bene, che mi mettano di buon umore. Come una ragazzina? Sì come una ragazzina. Voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022