Spettacolo Giuliana De Sio su Mario De Felice: «Stendiamo un velo pietoso»

CoverMedia

7.9.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il break-up fra l’attrice e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è definitivo: «Un momento di solitudine sentimentale».

Giuliana De Sio etichetta il break-up con Mario De Felice usando poche parole: «Stendiamo un velo pietoso».

Intervistata da Oggi, l’attrice salernitana ha condiviso la sua frustrazione riguardo la fine del rapporto con il 40enne ex corteggiatore di Uomini e Donne, col quale ha dapprima vissuto momenti «bellissimi» e che ora vuole dimenticare il più velocemente possibile.

«Non ce la faccio a usare nemmeno una parola per definire quella specie di relazione. È stato un esperimento dettato da un momento di solitudine sentimentale», ha dichiarato Giuliana De Sio al settimanale.

Da quando la De Sio ha allacciato la relazione con Mario, molti l’hanno accusata di essere la solita donna a caccia del mitico toy-boy, critica a cui la 62enne ribatte ammettendo che nonostante l’età si sente ancora una «ragazzina».

«Mi stanca tutta questa cosa sull’età. È solo conformismo vecchio e stantio. Guardo alla persona non al certificato di nascita. Posso dire? Questa per me è anche l’epoca del caz*eggio. Voglio leggerezza. Voglio ballare, vado a lezione di tango, cerco persone che mi facciano stare bene, che mi mettano di buon umore. Come una ragazzina? Sì come una ragazzina. Voglio ridere e giocare. Con una persona giovane è più facile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia