Giuliano Sangiorgi ricorda Dolores O'Riordan

CoverMedia

16.1.2018 - 13:11

Covermedia

In un commovente post, il leader dei Negramaro rende omaggio alla cantante dei Cranberries morta ieri a Londra all’età di 46 anni.

La morte di Dolores O'Riordan ha spezzato il cuore di Giuliano Sangiorgi.

Appresa con sgomento la funerea notizia, il leader dei Negramaro ha pubblicato via social un commovente post, in cui ricorda la 46enne scomparsa ieri a Londra e con la quale nel 2007 aveva duettato per il brano «Senza fiato»: colonna sonora del film «Cemento armato» con Giorgio Faletti e Nicolas Vaporidis. 

«Ho trattenuto il respiro, ho pianto in un nanosecondo e sempre in un nanosecondo ho nascosto le mie lacrime ai tuoi occhi accesi e neri come bragia», ricorda Sangiorgi in una parte del lungo post secondo l’Ansa. «Sembravano quel fiume in piena che mi accingevo a cantare. Non ho mai ripercorso volutamente quei momenti nella mia mente. Li ho lasciati fluttuare liberi di farlo a loro piacimento. I sogni non li decidiamo. Decidono loro di raggiungerci. Tu ci hai raggiunti. E oggi, che non ci sei più, resto senza fiato ancora una volta. Ma queste lacrime non sono più un sogno. Ti ho intrappolata dentro. Era tutto vero. Sei passata nelle nostre vite e lì rimarrai per sempre. "Non son riva senza te!”».

Tornare alla home page

CoverMedia