Spettacolo Giulio Berruti: «Maria Elena Boschi è speciale, vorrei tanti figli»

CoverMedia

31.10.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Per la prima volta l’attore parla apertamente della sua love story con la famosa deputata.

A Verissimo Giulio Berruti ha raccontato tutti i dettagli della storia d’amore con Maria Elena Boschi.

I due sono stati i più fotografati la scorsa estate e la loro liaison ha fatto chiacchierare parecchio.

«Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti dopo tre anni ad un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e io aver terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale».

L’attore 36enne ha spiegato perché è innamorato della deputata: «È una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica».

Sul desiderio di creare una famiglia, Giulio ha le idee molto chiare: «Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà».

Nel salotto di Silvia Toffanin Berruti ha parlato pure della malattia che lo attanaglia da anni: la fibromialgia.

«È una malattia fantasma con pazienti fantasma. Ho passato un anno e mezzo in cui non ho potuto lavorare. In un paio di occasioni ho avuto un pensiero diverso dal solito, ma ho avuto la fortuna di avere accanto persone che mi hanno saputo accogliere e comprendere. È stata dura ma negli anni ho imparato a conviverci».

Tornare alla home page

CoverMedia