SpettacoloGiulio Berruti su Maria Elena Boschi: «Siamo una bellissima coppia»
CoverMedia
7.7.2020 - 16:31
Dopo mesi di rumor l'attore conferma le voci in circolazione: «È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto».
La coppia formata da Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sarà una delle più chiacchierate dell'estate.
Dopo mesi di rumor l'attore ha confermato nel weekend le voci sulla presunta love-story con la politica di Montevarchi, sbottonandosi ulteriormente durante la sua ospitata a “C'è tempo per...”.
«Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto», ha dichiarato Giulio Berruti parlando con Anna Falchi e Beppe Convertini.
«Siamo una bellissima coppia, vi ringrazio che tutti voi tifate per noi - ha aggiunto - avremo modo poi di parlarne, ma è qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare. Sono molto riservato da quel punto di vista».
Tuttavia, il protagonista de «L'amore imperfetto» non ha intenzione di scucire nessun dettaglio personale sulla storia d'amore.
«Maria Elena Boschi? Non voglio parlare della mia vita privata», afferma perentorio nella sua intervista a F.
«Non è nel mio stile. È inutile chiederlo, si incontra solo un muro. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l'attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022