SpettacoloGiuseppe Zanotti: sesto furto nello stabilimento
CoverMedia
1.6.2018 - 16:33
Lo stilista preso di mira per l’ennesima volta dai ladri sta valutando di trasferirsi all’estero.
Giuseppe Zanotti è stato svaligiato per la sesta volta dai ladri.
Secondo un report de Il Corriere della Sera, il magazzino dello stilista che si trova a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì-Cesena, è stato vittima di un furto per il valore di circa 270mila dove sono sparite 300 paia di scarpe di lusso.
«Viene voglia di andare all’estero», commenta amaramente Giuseppe Zanotti.
Stavolta a finire nel bottino dei ladri sono stati cento colli con la collezione autunno/inverno destinata al mercato americano, uno dei principali per il brand che veste i piedi di star del calibro di Beyoncé, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Kanye West.
«Gli imprenditori che ancora puntano sul territorio, creano posti di lavoro e ricchezza si trovano a combattere da soli e duramente una situazione di insicurezza, purtroppo impotenti di fronte a questa illegalità».
Il gruppo italiano fattura 174 milioni di euro e ad oggi ha 780 dipendenti in tutto il mondo, ma negli ultimi tre anni ha subito ben 6 furti, per un totale di 5mila 500 paia di calzature, dal valore totale di 1 milione e 523mila euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022