Coronavirus permettendo, il rapper raggiungerà Taylor Swift e Paul McCartney alla Worthy Farm.
Kendrick Lamar è il terzo headliner del Glastonbury.
Se il festival non verrà rinviato a causa del Coronavirus, il rapper si esibirà al tradizionale evento musicale che si terrà a giugno alla Worthy Farm di Somerset (Inghilterra).
Nelle settimane precedenti sono stati annunciati come headliner anche Paul McCartney e Taylor Swift.
Tanti gli ospiti del festival, tra cui Dua Lipa, i Pet Shop Boys, Suzanne Vega, Gilberto Gil, Sinead O'Connor, Manic Street Preachers, Happy Mondays, Mabel, Diana Ross, Supergrass e Lana Del Rey.
«Allo stato attuale, stiamo lavorando duramente per la 50esima edizione del nostro festival, in programma a giugno e siamo molto orgogliosi del cast che stiamo assemblando da un anno a questa parte», ha dichiarato l’organizzatrice Emily Eavis. «Nessuno ha la sfera di cristallo per vedere esattamente come sarà la situazione da adesso alle prossime 15 settimane, ma noi teniamo le dita incrociate affinché alla Worthy Farm si tenga lo spettacolo più grande della Terra!».
A causa del Coronavirus, sono stati già cancellati vari festival e tour: gli Who, i BTS, Miley Cyrus, la Zac Brown Band, i Kiss, i Pearl Jam, i Green Day, i Queen e Madonna hanno rinviato o annullato le loro performance.
Posticipato a ottobre anche il Coachella Valley Music and Arts Festival, originariamente in programma ad aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022