Spettacolo Glastonbury 2020: Kendrick Lamar headliner

CoverMedia

13.3.2020 - 13:10

MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room held at the Forum in Inglewood, California.

Featuring: Kendrick Lamar
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Aug 2017
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
MTV Video Music Awards (VMA) 2017 Press Room held at the Forum in Inglewood, California. Featuring: Kendrick Lamar Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Aug 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Coronavirus permettendo, il rapper raggiungerà Taylor Swift e Paul McCartney alla Worthy Farm.

Kendrick Lamar è il terzo headliner del Glastonbury.

Se il festival non verrà rinviato a causa del Coronavirus, il rapper si esibirà al tradizionale evento musicale che si terrà a giugno alla Worthy Farm di Somerset (Inghilterra).

Nelle settimane precedenti sono stati annunciati come headliner anche Paul McCartney e Taylor Swift.

Tanti gli ospiti del festival, tra cui Dua Lipa, i Pet Shop Boys, Suzanne Vega, Gilberto Gil, Sinead O'Connor, Manic Street Preachers, Happy Mondays, Mabel, Diana Ross, Supergrass e Lana Del Rey.

«Allo stato attuale, stiamo lavorando duramente per la 50esima edizione del nostro festival, in programma a giugno e siamo molto orgogliosi del cast che stiamo assemblando da un anno a questa parte», ha dichiarato l’organizzatrice Emily Eavis. «Nessuno ha la sfera di cristallo per vedere esattamente come sarà la situazione da adesso alle prossime 15 settimane, ma noi teniamo le dita incrociate affinché alla Worthy Farm si tenga lo spettacolo più grande della Terra!».

A causa del Coronavirus, sono stati già cancellati vari festival e tour: gli Who, i BTS, Miley Cyrus, la Zac Brown Band, i Kiss, i Pearl Jam, i Green Day, i Queen e Madonna hanno rinviato o annullato le loro performance.

Posticipato a ottobre anche il Coachella Valley Music and Arts Festival, originariamente in programma ad aprile.

Tornare alla home page