SpettacoloGlenn Miller Orchestra in Italia a marzo
ANSA
23.10.2018 - 19:01
Con quattro date a Torino, Firenze, Roma, Trieste
ROMA, 23 OTT - La magia della Swing Era e dell'inconfondibile Glenn Miller Sound rivive in tour con la Glenn Miller Orchestra, il più famoso ensemble jazz e swing, capitanato da Wil Salden, il direttore olandese che dal 1985 gira l'Europa celebrando il mito di uno dei più importanti e influenti musicisti del Novecento. Dopo i concerti di ottobre, l'orchestra torna a fare tappa in Italia nel 2019 con il "Jukebox Saturday Night": il 19 marzo al Teatro Colosseo di Torino, il 20 marzo al Teatro Verdi di Firenze, il 21 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 22 marzo al Politeama Rossetti di Trieste.
Il nome del tour prende spunto da un classico di Miller, registrato nel 1942, due anni prima della sua scomparsa sul Canale della Manica, mentre andava a portare la sua musica ai soldati dell'esercito alleato sul fronte francese. È inoltre il titolo del nuovo album della Glenn Miller Orchestra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022