SpettacoloGli Smashing Pumpkins tornano con un nuovo album
CoverMedia
5.2.2018 - 16:34
Il rocker Billy Corgan si prepara a tornare sul palco con gli altri membri della band.
Ritornano gli Smashing Pumpkins, il gruppo rock super acclamato negli anni Novanta con frontman Billy Corgan. Il mese scorso il 50enne di «Tonight, Tonight» ha deliziato i suoi fan pubblicando una foto in studio di registrazione insieme altri componenti del gruppo – scioltosi nel 2000 – James Iha e Jimmy Chamberlin, confermando più tardi la collaborazione con il produttore Rick Rubin.
Sono ora emerse delle nuove foto «hackerate» di un recente shooting effettuato a Los Angeles, ed ottenuto dagli editors del sito web Alternative Nation. Le immagini ritraggono il trio in compagnia di Jeff Schroeder, chitarrista di Corgan in vari momenti del percorso della band.
Nella cornice manca tuttavia uno dei membri originali, il bassista D'arcy Wretzky.
«Offro la mie più sentite scuse a tutti i fan degli Smashing Pumpkins che aspettano con ansia il ritorno del gruppo e di un loro tour», ha recentemente dichiarato il musicista al website BlastEcho. «So che è una delusione enorme, lo è anche per me, ma non succederà (con me). Io ho scoperto solo ieri che la band ha deciso di riunirsi e di prendere un altro bassista».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022