Gli Smashing Pumpkins tornano con un nuovo album

CoverMedia

5.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il rocker Billy Corgan si prepara a tornare sul palco con gli altri membri della band.

Ritornano gli Smashing Pumpkins, il gruppo rock super acclamato negli anni Novanta con frontman Billy Corgan. Il mese scorso il 50enne di «Tonight, Tonight» ha deliziato i suoi fan pubblicando una foto in studio di registrazione insieme altri componenti del gruppo – scioltosi nel 2000 – James Iha e Jimmy Chamberlin, confermando più tardi la collaborazione con il produttore Rick Rubin.

Sono ora emerse delle nuove foto «hackerate» di un recente shooting effettuato a Los Angeles, ed ottenuto dagli editors del sito web Alternative Nation. Le immagini ritraggono il trio in compagnia di Jeff Schroeder, chitarrista di Corgan in vari momenti del percorso della band.

Nella cornice manca tuttavia uno dei membri originali, il bassista D'arcy Wretzky.

«Offro la mie più sentite scuse a tutti i fan degli Smashing Pumpkins che aspettano con ansia il ritorno del gruppo e di un loro tour», ha recentemente dichiarato il musicista al website BlastEcho. «So che è una delusione enorme, lo è anche per me, ma non succederà (con me). Io ho scoperto solo ieri che la band ha deciso di riunirsi e di prendere un altro bassista».

Tornare alla home page

CoverMedia