SpettacoloGli Stati Generali torna su Rai 3 con Serena Dandini
CoverMedia
13.11.2019 - 15:32
Neri Marcorè è la new entry del programma, che riparte il 21 novembre.
Serena Dandini torna su Rai 3 con una nuova edizione de Gli Stati Generali.
Lo show ripartirà giovedì 21 novembre, in sostituzione di A raccontare comincia tu, il programma di interviste con Raffaella Carrà giunto all’ultima puntata.
Tante le donne che prenderanno parte allo show, tra cui Martina Dell’Ombra, Federica Cacciola all’anagrafe, Cinzia Leone, Lucia Ocone e Germana Pasquero, ma anche molti artisti maschili, tra cui la new entry Neri Marcorè.
«Sì ma stavolta rispetteremo le quote azzurre, ci saranno anche i maschi, a cominciare da Neri Marcoré. Sarà una satira su quello che non va, una fotografia dei tempi che viviamo, di confusione e mancanza di speranze, futuro e sogni», ha dichiarato la conduttrice a Leggo.
Il programma è scritto da Serena Dandini, Valentina Amurri, Paolo Sardelli e Paola Cannatello, con la partecipazione di Ivan Cotroneo, Laura Grimaldi, Ennio Meloni e Flavio Muccitelli.
Lo show è tornato lo scorso anno a celebrazione dei 30 anni de La tv delle ragazze.
Dal 18 ottobre, Serena è impegnata su Sky Arte con Valorose, programma dedicato a storie di donne che, grazie alla loro tenacia e al loro coraggio, hanno lasciato un segno indelebile nella società contemporanea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022