Spettacolo

Gli Stati Generali torna su Rai 3 con Serena Dandini

CoverMedia

13.11.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Neri Marcorè è la new entry del programma, che riparte il 21 novembre.

Serena Dandini torna su Rai 3 con una nuova edizione de Gli Stati Generali.

Lo show ripartirà giovedì 21 novembre, in sostituzione di A raccontare comincia tu, il programma di interviste con Raffaella Carrà giunto all’ultima puntata.

Tante le donne che prenderanno parte allo show, tra cui Martina Dell’Ombra, Federica Cacciola all’anagrafe, Cinzia Leone, Lucia Ocone e Germana Pasquero, ma anche molti artisti maschili, tra cui la new entry Neri Marcorè.

«Sì ma stavolta rispetteremo le quote azzurre, ci saranno anche i maschi, a cominciare da Neri Marcoré. Sarà una satira su quello che non va, una fotografia dei tempi che viviamo, di confusione e mancanza di speranze, futuro e sogni», ha dichiarato la conduttrice a Leggo.

Il programma è scritto da Serena Dandini, Valentina Amurri, Paolo Sardelli e Paola Cannatello, con la partecipazione di Ivan Cotroneo, Laura Grimaldi, Ennio Meloni e Flavio Muccitelli.

Lo show è tornato lo scorso anno a celebrazione dei 30 anni de La tv delle ragazze.

Dal 18 ottobre, Serena è impegnata su Sky Arte con Valorose, programma dedicato a storie di donne che, grazie alla loro tenacia e al loro coraggio, hanno lasciato un segno indelebile nella società contemporanea.

Tornare alla home page

CoverMedia