SpettacoloGolden Globes 2020: Ricky Gervais torna alla conduzione
CoverMedia
17.11.2019 - 09:36
Lo showman presenterà la cerimonia di premiazione, che si terrà a Beverly Hills il 5 gennaio.
Sarà Ricky Gervais a condurre la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2020.
Per lo showman si tratta di un ritorno, avendo già presentato la kermesse in quattro occasioni: dal 2010 al 2012 e nuovamente nel 2016.
In passato Gervais aveva giurato che non sarebbe più tornato a condurre i Golden Globes, ma ora con un comunicato ha annunciato di aver raggiunto un accordo con gli organizzatori della Hollywood Foreign Press Association.
«Ancora una volta mi hanno fatto un’offerta a cui non potevo rinunciare - ha dichiarato il comico -. Questa è l’ultima volta che lo faccio, il che potrebbe renderla una serata divertente».
Lorenzo Soria, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha dichiarato: «Quando Ricky Gervais è al timone dei Golden Globes, possiamo sempre aspettarci l’inaspettato».
Nelle passate edizioni, Gervais è stato molto criticato per alcune battute di cattivo gusto su star come Bruce Willis, Mel Gibson, Ben Affleck e Jennifer Lawrence.
La 77esima edizione dei Golden Globes si terrà al Beverly Hilton Hotel il 5 gennaio. Le nomination verranno annunciate il 9 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022