Spettacolo Golden Globes 2020: Ricky Gervais torna alla conduzione

Lo showman presenterà la cerimonia di premiazione, che si terrà a Beverly Hills il 5 gennaio.
Sarà Ricky Gervais a condurre la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2020.
Per lo showman si tratta di un ritorno, avendo già presentato la kermesse in quattro occasioni: dal 2010 al 2012 e nuovamente nel 2016.
In passato Gervais aveva giurato che non sarebbe più tornato a condurre i Golden Globes, ma ora con un comunicato ha annunciato di aver raggiunto un accordo con gli organizzatori della Hollywood Foreign Press Association.
«Ancora una volta mi hanno fatto un’offerta a cui non potevo rinunciare - ha dichiarato il comico -. Questa è l’ultima volta che lo faccio, il che potrebbe renderla una serata divertente».
Lorenzo Soria, presidente della Hollywood Foreign Press Association, ha dichiarato: «Quando Ricky Gervais è al timone dei Golden Globes, possiamo sempre aspettarci l’inaspettato».
Nelle passate edizioni, Gervais è stato molto criticato per alcune battute di cattivo gusto su star come Bruce Willis, Mel Gibson, Ben Affleck e Jennifer Lawrence.
La 77esima edizione dei Golden Globes si terrà al Beverly Hilton Hotel il 5 gennaio. Le nomination verranno annunciate il 9 dicembre.
Tornare alla home pageCoverMedia