Spettacolo Gordon Ramsay è dimagrito 23 chili

CoverMedia

5.6.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Per raggiungere i suoi obiettivi di peso, lo Chef è stato aiutato dalla moglie con un'alimentazione sana e un piano di esercizi.

Gordon Ramsay si è rimesso in forma dimagrendo 23 chili.

L’esperto di cibo si è messo a dieta in seguito al consiglio di sua moglie Tana, che vedendo espandersi il punto vita del marito gli ha suggerito di dare un taglio ai suoi perpetui «stuzzichini».

«Gordon è famoso per essere sfacciatamente sincero quindi sai, gli ho proposto un po’ della sua stessa medicina e in pratica ho suggerito che stava diventando un po' tondo», ha raccontato Tana Ramsay ai microfoni di Today, spiegando che la sfida lanciata a Ramsey lo ha portato a perdere quasi 23 chili.

«Adesso sono molto bravo, mangio cinque volte al giorno ma in piccole quantità: colazione abbondante, pranzo leggero e cena consistente», ha confermato lo Chef 51enne.

Il celebre chef ha deciso di dare un taglio alle sue abitudini alimentari anche per non compromettere la propria salute fisica e finire come il padre Gordon Sr., che nel 1997 è morto d’infarto.

«Non l'ho mai condiviso con i bambini, ma mio padre è morto a 53 anni: un traguardo molto vicino alla mia età attuale — ha spiegato Ramsay ai microfoni dello show —. Quando è successo stavo per compiere 30 anni e non me lo sono goduto, non ha mai mangiato nel mio ristorante e questo mi tormenta ancora oggi».

Curiosità da star

Tornare alla home page