Per raggiungere i suoi obiettivi di peso, lo Chef è stato aiutato dalla moglie con un'alimentazione sana e un piano di esercizi.
Gordon Ramsay si è rimesso in forma dimagrendo 23 chili.
L’esperto di cibo si è messo a dieta in seguito al consiglio di sua moglie Tana, che vedendo espandersi il punto vita del marito gli ha suggerito di dare un taglio ai suoi perpetui «stuzzichini».
«Gordon è famoso per essere sfacciatamente sincero quindi sai, gli ho proposto un po’ della sua stessa medicina e in pratica ho suggerito che stava diventando un po' tondo», ha raccontato Tana Ramsay ai microfoni di Today, spiegando che la sfida lanciata a Ramsey lo ha portato a perdere quasi 23 chili.
«Adesso sono molto bravo, mangio cinque volte al giorno ma in piccole quantità: colazione abbondante, pranzo leggero e cena consistente», ha confermato lo Chef 51enne.
Il celebre chef ha deciso di dare un taglio alle sue abitudini alimentari anche per non compromettere la propria salute fisica e finire come il padre Gordon Sr., che nel 1997 è morto d’infarto.
«Non l'ho mai condiviso con i bambini, ma mio padre è morto a 53 anni: un traguardo molto vicino alla mia età attuale — ha spiegato Ramsay ai microfoni dello show —. Quando è successo stavo per compiere 30 anni e non me lo sono goduto, non ha mai mangiato nel mio ristorante e questo mi tormenta ancora oggi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022