SpettacoloGordon Ramsay paga Ed Sheeran 60mila euro per i 18 anni della figlia
CoverMedia
18.11.2019 - 16:32
Tilly Ramsay ha festeggiato i 18 anni con il suo cantante preferito.
Gordon Ramsay ha speso circa 60mila euro per fare a sua figlia il regalo più speciale: Ed Sheeran in persona.
La popstar di «Shape of You» si è esibita al compleanno della neomaggiorenne, tenutosi sabato scorso all’esclusivo locale di Londra Cuckoo Club.
Ed ha cantato 5 delle sue hit, come riportato dal tabloid britannico Sun. Tra gli invitati non mancavano i figli di David Beckham, Brooklyn e Romeo, che insieme al cantante dai capelli arancioni hanno intonato Buon compleanno per la fortunata festeggiata.
«La festa di Tilly era di un'altra categoria», dice un insider della pubblicazione. «Chiaramente Gordon non ha badato a spese e si è assicurato che fosse una notte da ricordare».
Tutti gli spettacoli privati di Ed costano circa 59mila euro.
«Ed è il cantante preferito di Tilly ed averlo lì non ha avuto prezzo», continua la fonte. «Anche se non è stato di certo economico! Tutto il party aveva come tema James Bond e gli invitati dovevano indossare cravatte nere. C’era anche una scultura di ghiaccio con il logo di 007 e si poteva bere direttamente da lì».
Con sua moglie Tana, Gordon ha anche Megan, 21 anni, i gemelli Jack e Holly, di 19, e il piccolo Oscar di 7 mesi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022