Spettacolo Gorillaz: arriva “The Gorillaz Almanac”

CoverMedia

27.5.2020 - 13:11

Arrivals at the Brit Awards 2018, held at The O2 Arena, London.

Featuring: Damon Albarn
Where: London, United Kingdom
When: 21 Feb 2018
Credit: WENN.com
Arrivals at the Brit Awards 2018, held at The O2 Arena, London. Featuring: Damon Albarn Where: London, United Kingdom When: 21 Feb 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

The Gorillaz Almanac arriverà negli store a ottobre 2020.

Damon Albarn celebrerà il successo di Gorillaz con un almanacco.

Il frontman dei Blur ha creato la band con l'artista Jamie Hewlett nel 1998. Ora, per raccontare la storia dietro la crew, i due hanno collaborato con gli editori della Z2 Comics in “The Gorillaz Almanac”.

Secondo il management dei Gorillaz, il libro includerà - per gentile concessione di Hewlett - le star di Feel Good Inc. nel loro primo fumetto. Inoltre, la pubblicazione presenterà anche «puzzle, giochi e una serie di special guest e collaboratori dei Gorillaz sia passati che presenti».

In una dichiarazione, l'editore della Z2 Josh Frankel, ha condiviso: «Ogni fan dei fumetti e dell'animazione ha sempre sognato di vedere i Gorillaz fare il loro debutto nei comics, incluso il capo del team Z2».

The Gorillaz Almanac arriverà negli store a ottobre 2020.

«Le opere d'arte, la musica e i miti si sommano a ciò che è destinato a essere una delle nostre uscite più amate della storia, e quando i fan vedranno esattamente ciò che abbiamo pianificato, so che tutti saranno d'accordo che valeva la pena aspettare».

Tornare alla home page