Spettacolo Gossip Girl: il reboot è ufficiale

CoverMedia

18.7.2019 - 13:10

Disney ABC Television Hosts TCA Summer Press Tour

Featuring: Leighton Meester
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 08 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Disney ABC Television Hosts TCA Summer Press Tour Featuring: Leighton Meester Where: Beverly Hills, California, United States When: 08 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Nuova storia e nuovi personaggi in onda su HBO Max.

Gossip Girl torna in tv. La Warner Media ha ordinato una nuova stagione del telefilm cult, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2012.

La nuova serie sarà ambientata 8 anni dopo la fine dell'originale, quando il sito al centro di tutte le vicende è stato oscurato.

A distanza di anni una nuova generazione di ricchi adolescenti della scuola privata dell'Upper East Side di New York fa la conoscenza di Gossip Girl e del suo sistema di sorveglianza social.

Le protagoniste della storia non saranno più Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen ma ci saranno altri personaggi la cui identità è al momento top secret.

Non è escluso però la possibilità di vedere i vecchi attori nel reboot: qualche mese fa Leighton Meester (Blair), Chace Crawford (Nate) ed Ed Westwick (Chuck) si sono detti favorevoli all'idea di tornare a girare nuovi episodi.

I produttori esecutivi del reboot di Gossip Girl saranno ancora una volta Josh Schwartz e Stephanie Savage.

HBO Max è il nome della piattaforma di streaming che WarnerMedia lancerà negli Stati Uniti nel 2020 combinando diverse produzioni di film, serie tv e cartoni animati dell'universo Warner Bros che va da HBO alle nuova serie di CW come Batwoman e Katy Keene fino a Friends strappato a Netflix. Inoltre ci saranno tutte le produzioni New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, TBS, truTV, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.

Tornare alla home page