Nuova storia e nuovi personaggi in onda su HBO Max.
Gossip Girl torna in tv. La Warner Media ha ordinato una nuova stagione del telefilm cult, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2012.
La nuova serie sarà ambientata 8 anni dopo la fine dell'originale, quando il sito al centro di tutte le vicende è stato oscurato.
A distanza di anni una nuova generazione di ricchi adolescenti della scuola privata dell'Upper East Side di New York fa la conoscenza di Gossip Girl e del suo sistema di sorveglianza social.
Le protagoniste della storia non saranno più Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen ma ci saranno altri personaggi la cui identità è al momento top secret.
Non è escluso però la possibilità di vedere i vecchi attori nel reboot: qualche mese fa Leighton Meester (Blair), Chace Crawford (Nate) ed Ed Westwick (Chuck) si sono detti favorevoli all'idea di tornare a girare nuovi episodi.
I produttori esecutivi del reboot di Gossip Girl saranno ancora una volta Josh Schwartz e Stephanie Savage.
HBO Max è il nome della piattaforma di streaming che WarnerMedia lancerà negli Stati Uniti nel 2020 combinando diverse produzioni di film, serie tv e cartoni animati dell'universo Warner Bros che va da HBO alle nuova serie di CW come Batwoman e Katy Keene fino a Friends strappato a Netflix. Inoltre ci saranno tutte le produzioni New Line, DC Entertainment, CNN, TNT, TBS, truTV, The CW, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth e Looney Tunes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022