Reality show Grande Fratello: Barbara D’Urso si «autoconferma»

CoverMedia

5.9.2018 - 09:02

Source: Covermedia

«Stiamo già lavorando alla sedicesima edizione»: la conduttrice si è lasciata scappare l’indiscrezione durante Pomeriggio Cinque.

Il Grande Fratello sarà ancora nel segno di Barbara D’Urso.

Dopo la recente esperienza alla guida dello show, tanto criticato quanto seguito dal pubblico televisivo, la conduttrice si è praticamente confermata per la prossima edizione, che presumibilmente andrà in onda in primavera, visto che il palinsesto autunnale di Canale 5 sarà affollatissimo di reality, con Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip ormai prossimi alla partenza.

Parlando di Matteo e Alessia, concorrenti della scorsa edizione del programma, la conduttrice è stata tradita da un lapsus.

«Non ricordavo il numero dell'edizione: era la quindici. Scusatemi ma stiamo già lavorando alla sedicesima…», ha dichiarato la 61enne, tornata ieri nel salotto di Pomeriggio Cinque.

Barbara ha sempre difeso dalle critiche il suo programma, ad un certo punto abbandonato dagli sponsor e attaccato dal Codacons e dal Moige.

«Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera. Tutti i reality, poi, da sempre sono tanto amati dal pubblico quanto denigrati dalla critica, sia in Italia sia nel mondo», ha dichiarato la D’Urso in una recente intervista.

Barbara intanto si prepara per una stagione ricca di impegni lavorativi: oltre al consueto appuntamento quotidiano e al reality show, la conduttrice sarà nuovamente di scena con Domenica Live, mentre cresce l’attesa per il revival della Dottoressa Giò, la serie Anni Novanta che le ha regalato fama e popolarità.

Tornare alla home page