Grande Fratello: Barbara d’Urso vuole Serena Garitta

CoverMedia

30.3.2018 - 15:34

Source: Covermedia

La conduttrice napoletana vuole a tutti i costi l’ex gieffina nel cast della nuova edizione del reality show.

Barbara d’Urso sta lavorando alacremente al ritorno del Grande Fratello. L’edizione Nip del reality show dovrebbe tornare in onda lunedì 23 aprile e, secondo quanto scrive il settimanale Oggi, la conduttrice sta facendo il possibile per coinvolgere nel progetto Serena Garitta.

La giovane, dopo aver vinto la quarta edizione del programma, è diventata un volto noto del piccolo schermo e da qualche anno ricopre il ruolo di inviata per Pomeriggio 5 e Domenica Live.

«Mentre continuano i casting Carmelita (come i fan chiamano Barbara) avrebbe pensato ad un ruolo inedito per la sua pupilla Serena, già vincitrice del reality», si legge sulla popolare rivista.

Al momento né Barbara d’Urso né Serena Garitta hanno confermato o smentito il gossip.

Intanto sono usciti i primi presunti nomi del cast del Grande Fratello. Stando a quello che fa sapere Davide Maggio, sono stati reclutati dei volti noti come gli ex gieffini Andrea Cerioli, Guendalina Tavassi, Veronica Ciardi e il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo. Ma BollicineVip parla pure di altri due fidanzati famosi: Luigi Mario Favoloso, compagno da anni di Nina Moric, e Matteo Gentilini, ex fiamma di Paola Di Benedetto.

Tornare alla home page

CoverMedia