SpettacoloGrande Fratello: Barbara d’Urso vuole Serena Garitta
CoverMedia
30.3.2018 - 15:34
La conduttrice napoletana vuole a tutti i costi l’ex gieffina nel cast della nuova edizione del reality show.
Barbara d’Urso sta lavorando alacremente al ritorno del Grande Fratello. L’edizione Nip del reality show dovrebbe tornare in onda lunedì 23 aprile e, secondo quanto scrive il settimanale Oggi, la conduttrice sta facendo il possibile per coinvolgere nel progetto Serena Garitta.
La giovane, dopo aver vinto la quarta edizione del programma, è diventata un volto noto del piccolo schermo e da qualche anno ricopre il ruolo di inviata per Pomeriggio 5 e Domenica Live.
«Mentre continuano i casting Carmelita (come i fan chiamano Barbara) avrebbe pensato ad un ruolo inedito per la sua pupilla Serena, già vincitrice del reality», si legge sulla popolare rivista.
Al momento né Barbara d’Urso né Serena Garitta hanno confermato o smentito il gossip.
Intanto sono usciti i primi presunti nomi del cast del Grande Fratello. Stando a quello che fa sapere Davide Maggio, sono stati reclutati dei volti noti come gli ex gieffini Andrea Cerioli, Guendalina Tavassi, Veronica Ciardi e il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo. Ma BollicineVip parla pure di altri due fidanzati famosi: Luigi Mario Favoloso, compagno da anni di Nina Moric, e Matteo Gentilini, ex fiamma di Paola Di Benedetto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022