Frasi sconvolgenti «Grande Fratello»: i concorrenti chiedono l’espulsione di Lemme

CoverMedia

17.4.2019 - 11:11

Il farmacista Alberico Lemme.
Il farmacista Alberico Lemme.
Source: Covermedia

A poche ore dal suo ingresso al «Grande Fratello» il farmacista sciocca i presenti nella Casa: «Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla».

I concorrenti del «Grande Fratello» chiedono all’unisono l’espulsione di Alberico Lemme. A poche ore dal suo ingresso al reality show il farmacista ha scioccato tutti i presenti nella Casa dichiarando: «Io sono un padre diverso da quel che si può pensare. Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire», ha dichiarato Alberico Lemme al suo attonito pubblico.

«La risposta è no. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla». 

«Mi hai fatto venire i brividi»

Oltre ad indignare i concorrenti la tremenda dichiarazione ha infiammato Valentina Vignali, che rivolgendosi al 61enne ha sbottato con ira: «Io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire queste cose in televisione. Ti vedono milioni di persone. Fai schifo a dire queste cose. Mi hai fatto venire i brividi. Mi fai vomitare! Tu ti rendi conto delle cose che dici? Ti senti?».

Reazione condivisa dal resto dei concorrenti, che hanno chiesto alla produzione del GF l’espulsione immediata di Lemme.

Curiosità da star

Tornare alla home page