Grande Fratello, Martina Nasoni: «Dovrò operarmi di nuovo al cuore»

CoverMedia

16.8.2019 - 16:35

Source: Covermedia

La ragazza con il cuore di latta deve tornare in ospedale.

Dopo la vittoria al Grande Fratello 16 Martina Nasoni deve rientrare in sala operatoria.

La 21enne dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al cuore, dopo il primo di tanti anni fa.

«Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni quasi spropositate per la mia giovane età, come l’operazione al cuore per la mia cardiomiopatia ipertrofica. Adesso, tra l’altro, dovrò sottopormi a un nuovo intervento. Il pacemaker che mi hanno impiantato a dodici anni va cambiato», ha confidato l’ex gieffina a Spy.

«L’idea mi spaventa, lo ammetto: la mia è una malformazione degenerativa, non so come potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia e al cambio del pacemaker. Ci sono mille domande che mi frullano in testa», ha aggiunto.

Intanto è ufficialmente finita la liaison con Daniele Dal Moro, l’impiegato conosciuto nella Casa più spiata d’Italia.

«Abbiamo preferito tenere i motivi tra di noi, senza entrare troppo nel dettaglio delle nostre vicende private. Più che altro perché vogliamo preservarci.La verità è che siamo due “capoccioni”, ci siamo resi conto che abbiamo due caratteri incompatibili. Anche le sciocchezze, troppo spesso, ci portavano a scontrarci. A un certo punto mi sono chiesta come avrei fatto a stare al fianco di una persona con cui litigavo sempre. Così ho deciso di voltare pagina», ha spiegato.

Martina non ha reagito bene a questa rottura: «Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Pensi che qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà».

Tornare alla home page

CoverMedia