Lucia, Simone, Matteo, Alessia e uno tra Alberto e Veronica si giocheranno il montepremi da 100mila euro: l’appuntamento è in prima serata su Canale 5.
Stasera calerà il sipario sulla quindicesima edizione del Grande Fratello.
Durante la diretta verrà proclamato il vincitore del programma, che si aggiudicherà il montepremi da 100mila euro, di cui una parte verrà devoluta in beneficenza.
A giocarsi la vittoria sono rimasti Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e uno tra Alberto e Veronica, che dovranno superare lo scoglio dell’ultimo televoto.
A condurre sarà Barbara D’Urso, accompagnata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.
L’edizione 2018 del Grande Fratello verrà certamente ricordata per il taglio trash che “Carmelita” ha dato allo show, in cui sono emersi dei personaggi dal profilo poco edificante: a partire da Baye, squalificato per atti di bullismo contro Aida Nizar, e Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, cacciato dalla casa e finito nell’occhio del ciclone per avere indossato una maglietta con una scritta lesiva contro Selvaggia Lucarelli.
La Nizar - che ha più volte dimostrato il suo essere provocatrice -, ha ben pensato nel weekend di immergersi nella Fontana di Trevi a Roma, spacciandosi per una star televisiva.
Per questo e molto altro, persino gli sponsor hanno deciso di abbandonare il programma.
In un’intervista con Oggi, la D’Urso ha così difeso la sua «creatura»: «Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera».
Del resto Barbarella ha avuto dalla sua parte gli ascolti, oscillati nelle varie serate tra i 3 e i 4 milioni di telespettatori, con un 25% medio di share.
L’atto conclusivo del reality show sarebbe dovuto andare in onda, domani, martedì 5 giugno, ma, vista la concomitanza con i Wind Music Awards, Canale 5 ha deciso di giocare d’anticipo, fissando a oggi 4 giugno l’appuntamento finale con il programma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022