SpettacoloGrande Fratello Vip 2019: Antonella Elia e Michele Cucuzza nel cast?
CoverMedia
30.9.2019 - 15:40
In lizza anche Adriana Volpe e Paola Di Benedetto.
Lavori in corso a Mediaset in vista della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
A differenza delle scorse stagioni, il reality show inizierà l’ultima settimana di ottobre per via della partenza ritardata di Temptation Island Vip e la presenza di Eurogames, titoli principali della prima parte dei palinsesti autunnali del Biscione.
A condurre il programma, come è noto da tempo, sarà Alfonso Signorini, che raccoglie l’eredità di Ilary Blasi, mentre nei corridoi Mediaset cominciano a circolare i primi nomi che comporranno il cast dell’edizione 2019.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Tv Blog, potrebbero entrare nella casa Antonella Elia e Michele Cucuzza: la showgirl ha già partecipato a L’isola dei famosi e a Tale e Quale Show, mentre per l’ex conduttore de La vita in diretta si tratterebbe di un esordio nel mondo dei reality.
Dopo esser finita ai margini della Rai, in seguito alla lite con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe è pronta a varcare la porta rossa. In lizza anche l’ex naufraga Paola Di Benedetto.
In dubbio la presenza di Scialpi, per cui potrebbe configurarsi un ruolo diverso da quello del concorrente.
Signorini sarà sicuramente affiancato da uno o più opinionisti/e.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022