Grande Fratello Vip 4: Loredana Lecciso non sarà nel cast

CoverMedia

28.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex compagna di Al Bano ammette: «Non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24».

Loredana Lecciso non farà parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl non riuscirebbe a vivere 24 ore su 24 sotto l’occhio delle telecamere, dopo aver assistito a una sovraesposizione mediatica per via della relazione con Al Bano e i rapporti tesi con Romina Power.

«Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza del genere», ha dichiarato la Lecciso al settimanale Nuovo.

La tentazione di partecipare al reality show però c’è stata: «Ammetto di averci fatto un mezzo pensiero, ma non so se riuscirei a superare i miei limiti».

Data d'inizio posticipata all'autunno?

Sulla data di inizio del Grande Fratello Vip non vi sono ancora notizie certe, ma la partenza ritardata di Temptation Island Vip, potrebbe far slittare il programma ad autunno inoltrato.

A condurre sarà Alfonso Signorini, dopo tre anni con Ilary Blasi al timone.

Tra i possibili concorrenti si fanno i nomi di Ilona Staller, in arte Cicciolina, Giucas Casella, Kabir Bedi, il Divino Otelma e Claudia Galanti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia