Spettacolo Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci nel cast

CoverMedia

12.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore debutta nel mondo dei reality, convinta da Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini è riuscito a mettere a segno un gran colpo in vista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Al reality show, che partirà in autunno su Canale 5, parteciperà Elisabetta Gregoraci.

La showgirl è tra i nomi più in vista dello showbiz italiano: oltre al suo successo come modella e conduttrice, la 40enne è stata tra le celebrità più discusse degli ultimi anni per il matrimonio con Flavio Briatore, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco. I due si sono separati nel 2017 dopo quasi 10 anni di matrimonio.

Elisabetta non ha mai partecipato a un reality show. Nel recente passato ha condotto Battiti Live su Italia 1 e Made in Sud su Rai 2.

Alfonso, del resto, ha recentemente promesso un cast di tutto rispetto in vista della nuova edizione del GF Vip.

«Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, collegandoci con Zoom», ha raccontato Signorini a TV Sorrisi e Canzoni. «Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono essere definiti Vip».

«Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini - chiosa Signorini -. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me».

Tornare alla home page

CoverMedia