Spettacolo Grande Fratello Vip: “Brooke” di Beautiful nel cast?

CoverMedia

13.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice Katherine Kelly Lang, il padre di Belen e Donatela Rettore in lizza per entrare nella casa.

Il Grande Fratello in formato nip è appena terminato, ma nei corridoi Mediaset è già partito il toto-nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo Novella 2000, è in lizza per entrare nella casa di Cinecittà l’attrice Katherine Kelly Lang, nota per il ruolo della «mangiauomini» Brooke Logan in Beautiful, la soap opera più longeva della televisione italiana.

La star, 56 anni di Los Angeles, è molto amata dal pubblico e per lei non sarebbe la prima volta in una trasmissione italiana.

Katherine ha infatti già partecipato a un’edizione di Ballando con le stelle ed è stata più volte invitata a vari eventi e talk show, tra cui una recente puntata del Maurizio Costanzo Show.

Come di consueto, ci sarà anche una rappresentanza di ex tronisti di Uomini e Donne: Andrea Cerioli (già gieffino) e Lucas Peracchi i papabili.

Dopo L’isola dei famosi, Alex Belli potrebbe cimentarsi in un nuovo reality.

La produzione pare abbia contattato anche Donatella Rettore e Iva Zanicchi, sebbene quest’ultima abbia più volte dichiarato di non essere una fan dei reality show.

Cristina Pievani, la vincitrice della prima edizione del GF, potrebbe tornare nella casa che le ha cambiato la vita.

Dopo Cecilia e Jeremias, i fratelli di Belen Rodriguez, non è da escludere un ingresso nella casa di Gustavo Rodriguez, padre della showgirl argentina.

La terza edizione del Grande Fratello Vip è in programma a settembre su Canale 5.

Confermata alla conduzione Ilary Blasi.

Tornare alla home page

CoverMedia