Spettacolo Grande Fratello Vip: finale con pubblico “virtuale”

CoverMedia

7.4.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Alfonso Signorini invita i telespettatori a mandare dei video con i loro applausi.

Sarà una finale decisamente inedita per il Grande Fratello Vip.

Come già successo ad Amici, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini non potrà godersi l’abbraccio del pubblico e dei suoi compagni di avventura, a causa delle restrizioni per contenere il contagio da Coronavirus.

Per sopperire in qualche modo all’assenza delle persone in studio, il conduttore Alfonso Signorini ha lanciato una singolare iniziativa, invitando i telespettatori a mandare una clip con degli applausi.

«Io vi aspetto mercoledì su Canale 5 per la finalissima di Grande Fratello Vip - ha detto Signorini in un video su Instagram -. Voglio che siate con me ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata, almeno virtualmente con i vostri applausi. Perciò inviate in un video il vostro applauso e le vostre facce. I vostri video saranno proiettati in diretta nello studio mercoledì sera a formare uno sterminato e vastissimo pubblico. Seguite le istruzioni, è facilissimo e vi vedrete in prima serata, mercoledì sera, al mio fianco. Vi aspetto numerosi. Un bacio a tutti».

A contendersi la vittoria finale saranno Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. A loro si aggiungeranno due tra Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver, in ballottaggio al televoto.

L'appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip 4 è per domani, 8 aprile, in prima serata su Canale 5.

Tornare alla home page

CoverMedia