(Cover) - IT Television - È ormai partito il conto alla rovescia per il debutto della seconda stagione del Grande Fratello Vip, al via a settembre. La definizione del cast del programma, di nuovo diretto da Ilary Blasi, è in stato di rapido avanzamento e, visto che la caccia è tutt’altro che facile, inevitabilmente andrà a coinvolgere personaggi che in passato hanno partecipato anche all’Isola dei Famosi. Quello più discusso negli ultimi giorni è Cristiano Malglioglio, che di recente ha confermato l’interesse della produzione verso di lui: «Devo fare il GF Vip per colpa di Mariah Carey», ha annunciato in una intervista, sebbene il suo ingaggio non sia ancora ufficiale.
Per il momento ci si limita a fare supposizioni sui volti più papabili. Secondo Dagospia nella rosa dei candidati rientrano Aida Yespica e Carmen Di Pietro (a loro volta ex naufraghe), accanto alla sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez.
La starlette potrebbe entrare nella casa in compagnia di suo fratello Jeremias.
Il programma ha attinto anche ai personaggi di Uomini e Donne. Tra i nomi più insistenti circolano quelli di Rosa Perrotta e dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis.
La lista si chiude con l’attrice Serena Grandi e la regista e sceneggiatrice Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi. Restiamo in attesa di conferme ufficiali.
Cover Media
Tornare alla home page