Reality show Grande Fratello Vip: Jane Alexander nel cast

CoverMedia

30.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Secondo Blogo, l’attrice italo-britannica parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi, in partenza il 24 settembre.

Jane Alexander sarà nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality show condotto da Ilary Blasi, partirà ufficialmente il 24 settembre su Canale 5, ma già da giorni filtrano i nomi dei concorrenti che varcheranno la fatidica porta rossa della casa di Cinecittà.

Blogo dà per certa la presenza dell’attrice, conduttrice e doppiatrice britannica naturalizzata italiana, nota al grande pubblico per aver interpretato la «cattiva» Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, aver recitato ne Il Commissario Manara e aver condotto programmi di successo come Mistero su Italia 1.

Nata a Watford da padre inglese e madre croata, Jane - che ha esordito a La7 on il gioco notturno Call Game -, ha vissuto anche delle esperienze traumatiche nella vita, come la morte prematura della sorella, portata via da una malattia a soli 42 anni. Ha un figlio, Damiano, avuto dall’ex marito Christian Schiozzi.

Il resto del cast dovrebbe essere composto da Maurizio Battista, Lisa Fusco, Gustavo Rodriguez (il papà di Belen), le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Eleonora Giorgi e Enrico Silvestrin.

In forse la partecipazione di Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne.

Niente da fare invece per il campione olimpico Fabio Basile: la FederJudo e l’Esercito, di cui Basile è Caporal Maggiore, hanno posto il veto alla partecipazione dell’atleta al programma.

Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip 2018

Curiosità da star

Tornare alla home page