Spettacolo Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: «Partecipo per curiosità»

CoverMedia

3.1.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’ex volto de La Vita in Diretta è tra i concorrenti della nuova edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Per Michele Cucuzza sta per spalancarsi la fatidica porta rossa di Cinecittà.

A partire dall’8 gennaio, l’ex volto de La Vita in Diretta sarà un concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Intervistato da Libero Quotidiano a proposito delle ragioni che, a 67 anni e con una brillante carriera alle spalle, lo hanno spinto a rimettersi in gioco, Michele ha risposto: «È televisione. E io la faccio da una vita: tg, intrattenimento con la Vita in diretta, tv di servizio. Mi mancava il reality, erano anni che ci annusavamo con Canale 5, ma non volevo tornare in tv da "ripescato", dopo anni di assenza. Per me è una sfida. Ora è venuto il momento».

«Arrivo da tre anni di successo quotidiano su TeleNorba con Buon Pomeriggio. Sono curioso (…). Di vedere come reagisco senza telefono, social, notizie. Non ho le idee chiare. Voglio vedere come funziona la convivenza, senza snobismo ma con la curiosità del giornalista. Questa sarà una edizione importante, sono venti anni esatti di Grande Fratello in Italia. Spero anche di divertirmi e di essere circondato da persone simpatiche».

Michele troverà nella casa Rita Rusić, Pago, Adriana Volpe, Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati.

Tornare alla home page