SpettacoloGrande Fratello Vip, Michele Cucuzza: «Partecipo per curiosità»
CoverMedia
3.1.2020 - 15:32
L’ex volto de La Vita in Diretta è tra i concorrenti della nuova edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini.
Per Michele Cucuzza sta per spalancarsi la fatidica porta rossa di Cinecittà.
A partire dall’8 gennaio, l’ex volto de La Vita in Diretta sarà un concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.
Intervistato da Libero Quotidiano a proposito delle ragioni che, a 67 anni e con una brillante carriera alle spalle, lo hanno spinto a rimettersi in gioco, Michele ha risposto: «È televisione. E io la faccio da una vita: tg, intrattenimento con la Vita in diretta, tv di servizio. Mi mancava il reality, erano anni che ci annusavamo con Canale 5, ma non volevo tornare in tv da "ripescato", dopo anni di assenza. Per me è una sfida. Ora è venuto il momento».
«Arrivo da tre anni di successo quotidiano su TeleNorba con Buon Pomeriggio. Sono curioso (…). Di vedere come reagisco senza telefono, social, notizie. Non ho le idee chiare. Voglio vedere come funziona la convivenza, senza snobismo ma con la curiosità del giornalista. Questa sarà una edizione importante, sono venti anni esatti di Grande Fratello in Italia. Spero anche di divertirmi e di essere circondato da persone simpatiche».
Michele troverà nella casa Rita Rusić, Pago, Adriana Volpe, Antonella Elia, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto e Aristide Malnati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022