“Grande Fratello Vip”, Pierpaolo Petrelli chiude con Elisabetta Gregoraci: «Sono scioccato»

CoverMedia

20.10.2020 - 16:32

Source: Covermedia

L'ex Velino ha abbandonato il corteggiamento dopo aver visionato le clip in cui l'ex di Flavio Briatore manda messaggi in codice a un misterioso uomo fuori dalla Casa.

Pierpaolo Petrelli ha messo una pietra sopra alla sua storia con Elisabetta Gregoraci.

La decisione è stata presa dall'ex Velino proprio in queste ore, dopo aver visionato le clip in cui l'ex di Flavio Briatore manda messaggi in codice a un misterioso uomo fuori dalla Casa.

«Hai visto quel gesto?», ha chiesto inebetito Pierpaolo Petrelli secondo Biccy a Massimiliano Morra, riferendosi alla mano sul cuore di Elisabetta Gregoraci durante il confessionale.

«Se non avessi visto avrei continuato il mio percorso con lei, però se è così no. Però se vedo queste cose smetto, mamma mia, sono scioccato. Non so più cosa dire. Metterò un freno a mano. Non me l’aspettavo ti dico la verità. Ho in testa dei momenti nostri e adesso rileggo tutto in maniera diversa. Ma come cavolo ha fatto?».

Su suggerimento di Tommaso Zorzi il 30enne dovrebbe comunque affrontare Ely guardandola negli occhi, ma il modello non ne vuole sapere.

«Non mi va di buttarle nulla addosso, ma ci sono veramente rimasto… questa cosa del cuore così è pesante. Nei filmati ci sono dei momenti in cui dicevo cose belle e lei guardava le telecamere. Ma perché mi ha fatto questo? Dimmi subito di no, io non devo chiedere l’elemosina a nessuno. Io sono talmente sce*o che non avevo notato nulla di strano».

Secondo le indagini di Alfonso Signorini, nella vita sentimentale della 40enne potrebbe infatti esserci già un uomo, che corrisponde a Stefano Coletti: pizzicato in barca con l’attrice l’estate scorsa.

Tornare alla home page

CoverMedia