Spettacolo Grande Fratello Vip raddoppia ancora al giovedì

CoverMedia

5.11.2018 - 11:13

Source: Covermedia

In programma due puntate in una settimana per il reality show di Canale 5, ormai verso una chiusura anticipata.

Doppio appuntamento settimanale per il Grande Fratello Vip 3.

Il reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda stasera, lunedì 5 novembre, e giovedì 8 novembre, in diretta su Canale 5 in prima serata.

Era già successo due settimane fa in occasione del confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, poi sfociato nella polemica tra l’ex paparazzo e Ilary.

In quella circostanza, il programma si era scontrato con Pechino Express su Rai2, la prima puntata della seconda stagione de L’allieva su Rai1 e X Factor su Sky, ottenendo 3.203.000 spettatori, per uno share totale del 19.11%.

Ci sarà un terzo raddoppio anche tra due settimane, con la puntata del lunedì (19 novembre) e un appuntamento extra giovedì 22 novembre.

La terza edizione del Gf Vip continua a faticare negli ascolti e, dai corridoi di Cinecittà, corre voce che autori e produzione stiano tentando di accelerare la chiusura dello show.

Tra Corona, il dramma di Lory Del Santo e l’ingresso di Cristiano Malgioglio, si è tentato di risollevare lo share, con scarsi risultati.

Intanto nell’appuntamento di stasera, uno tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè dovrà abbandonare il gioco.

Annunciato l’ingresso a sorpresa di Francesca Cipriani, che ha supplicato gli autori di farla entrare nella casa per incontrare Walter Nudo, sua vera e propria ossessione.

Come riportato da Blogo, per Nudo, sarà predisposto un collegamento via Skype per potere comunicare con i figli, lontani dal papà da oltre un mese.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia