SpettacoloGrande Fratello Vip: squalifica in arrivo?
CoverMedia
3.12.2018 - 15:33
Un inquilino della casa ha violato il regolamento e, nella semifinale di stasera, riceverà un durissimo provvedimento disciplinare.
È in arrivo una brutta notizia per un concorrente del Grande Fratello Vip.
A un passo dalla finale della prossima settimana, nell’appuntamento di stasera, Ilary Blasi leggerà il nome contenuto all’interno di una «busta nera».
Secondo un’indiscrezione, rilanciata da TvZap, un vip ha violato il regolamento e, per tale ragione, gli verrà inflitta una pena severissima.
Voci, non confermate, parlano di Francesco Monte, già protagonista del canna-gate all’ultima edizione de L’isola dei famosi.
Oltre alla squalifica, ci saranno ben due eliminazioni.
Una tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo, la scorsa settimana finite in nomination, dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Dopodiché, a sorpresa, il Grande Fratello inviterà i concorrenti rimasti a scegliere un altro compagno di avventure da sacrificare.
Da lì uscirà la rosa dei finalisti, con Giulia Provvedi e Francesco Monte (salvo brutte sorprese per quest'ultimo) già sicuri di giocarsi il montepremi da 100mila euro (metà del quale verrà devoluto in beneficenza), nella finalissima del 10 dicembre.
Non mancheranno sorprese e ospiti: Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon entreranno nella casa più spiata d’Italia per lanciare una sfida a uno dei concorrenti.
L’appuntamento con la semifinale del Grande Fratello Vip 3 andrà in onda oggi, 3 dicembre, alle 21.25 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022