Walter Nudo è il favorito per la vittoria della terza edizione del reality show.
Dopo quasi tre mesi, stasera calerà il sipario sulla terza edizione del Grande Fratello Vip.
Nell’ultima puntata, in onda su Canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini proclameranno il vincitore del reality show, in cui non sono mancati litigi, polemiche, flirt e molto altro, nonostante il netto calo di ascolti rispetto al successo dello scorso anno.
A contendersi la vittoria sono rimasti in sei: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi, e uno tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Questi ultimi infatti sono in nomination e, dunque, non ancora certi di potersi giocare il montepremi da 100mila euro, metà del quale verrà devoluto in beneficenza a un’associazione scelta dal concorrente che si sarà aggiudicato la vittoria.
Dopo l’ultima eliminazione, Ilary riaprirà il televoto da cui usciranno il terzo e il quarto classificato.
I due concorrenti rimasti in gara poi raggiungeranno lo studio televisivo, dove conosceranno l’ultima decisione del pubblico da casa.
I bookmakers danno per favorito Walter Nudo: Eurobet quota a 1.90 la vittoria dell’attore.
Staccato a 3.00 Andrea Mainardi; seguono Francesco Monte e Silvia Provvedi, rispettivamente a 6.00 e a 7.00. Poche chance, secondo i bookies, per Stefano Sala e Benedetta Mazza, dati rispettivamente a 15.00 e a 21.00.
Anche nella puntata di stasera non mancheranno ospiti e sorprese per i vip.
L’appuntamento è per le 21.25 di oggi, 10 dicembre, su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022